Chi di voi non ha mai perso una chiave in vita sua? Le chiavi della macchina o della moto sono le più facili e le più smarrite e quindi diventa subito necessario ed importante richiedere un duplicato. Ma è possibile duplicare una chiave codificata?

 

Posso richiedere un duplicato anche per le chiavi della moto? Con calma, in questo articolo vedremo insieme quanto sia veloce e semplice dare risposta alle vostre domande.

 

Per prima cosa non lasciatevi prendere dal panico dello smarrimento e pensate che per ogni modello di auto e moto noi abbiamo una soluzione per voi, con diverse opzioni.

 

Noi di Amich siamo al vostro fianco per esservi di aiuto, con professionalità, perché per noi l’importante sei TU: in base al modello del veicolo, è possibile ricostruire la chiave meccanica avvalendoci del codice meccanico rilasciato dalla casa automobilistica al momento dell’acquisto dell’auto.

 

Se invece hai appena comprato un’auto usata ed il proprietario ti ha rilasciato solo una chiave il consiglio che ti diamo è quello di richiedere subito un duplicato, così avrai certezza e sicurezza che in caso di necessità avrai la tua copia subito a disposizione.

 

Lascia un commento