Molti clienti sono spaventati dall’ipotesi che i costi per la duplicazione delle chiavi di auto e moto siano molto alti e cercano subito un’alternativa a basso costo, recandosi da un ferramenta. Conviene veramente far duplicare le chiavi codificate da un ferramenta?

Non è mai l’opzione ottimale in queste situazioni perché è meglio rivolgersi ad un personale specializzato in duplicati di chiavi auto o moto. Noi di Amich utilizziamo macchinari avanzati e software aggiornati per la duplicazione e la codifica di chiavi moderne, ma non solo.La duplicazione è un servizio di assistenza in cui viene verificato che le chiavi funzionino perfettamente e tutti i tasti di un nuovo radiocomando svolgano la loro funzione al 100% (ad esempio apertura porte, apertura vano portabagagli, attivazione e disinserimento antifurto, etc).

Dovi tener presente anche che i modelli di auto più moderne hanno un parco chiavi che sono difficilmente duplicabili da personale poco esperto.

È sempre bene anche evitare anche i negozi online di dubbia reputazione ecco perché noi di Amich vogliamo dare fiducia ai nostri clienti con un negozio fisico, così da essere certi che le chiavi codificate e duplicate funzionino alla perfezione provandole con il cliente.

In ogni situazione non esitate a contattarci e saremo il vostro supporto immediato!

 

Lascia un commento