Il pensiero più comune è credere che per fare il duplicato della chiave basti recarsi in un qualsiasi ferramenta, ma molti dimenticano che questi servizi richiedono attrezzatura specialistica per la duplicazione. 

 

È innanzitutto importante avere un originale della chiave o un suo duplicato e il suo CODE, ovvero un codice alfanumerico che solitamente trovate sulla targhetta di plastica fornita dal concessionario al momento in cui vi viene venduta l’auto.

 

Soprattutto quando si perdono entrambe le chiavi della macchina o della moto vi sarà più facile ricostruire la chiave se siete in possesso del CODE e del libretto di circolazione, cosi da poter identificare tutte le caratteristiche del vostro veicolo.

4 Responses to “Posso richiedere anche il duplicato di una chiave auto e moto codificata?”

  1. Salve, mio padre ha una Citroen C3 primo modello, la Chiave funziona solo manualmente mentre l’apertura/chiusura con i pulsanti non funziona più?cosa si può fare?potete crearmi una Chiave nuova che funzioni correttamente?grazie mille

    Rispondi
    • Salve, possiamo sia riparare il radiocomando guasto, sia fare una nuova chiave completa di radiocomando. Per ulteriori informazioni può contattare su whatsup al 3392091690, un tecnico le rispoderà prima possibile. Saluti

      Rispondi
  2. Buon giorno sono un fiero propietario di un Porsche 911 sc è ferma da un anno circa e durante questo periodo le ho smarrite sono in posso di tutta la documentazione e numero di telaio cosa posso fare?

    Rispondi

Lascia un commento